PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Primo Circolo Didattico di Bisceglie
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Primo Circolo Didattico di Bisceglie

Lavori di ristrutturazione plesso "De Amicis"

Data pubblicazione: 21/01/2020

Gentili genitori, personale docente ed A.T.A.

Conferma del funzionamento della scuola dell’Infanzia “Don Pino Puglisi” e dell’attivazione del tempo pieno scuola primaria.

Data pubblicazione: 15/01/2020

Si porta a conoscenza di tutta l’utenza e del personale che la delibera della Regione Puglia n.2432 del 30 dicembre 2019 con la quale si è approvato il piano di dimensionamento scolastico e programmazione dell’ offerta formativa per il biennio 2020/2022, ha attribuito al Primo Circolo Didattico  il plesso Don Pino Puglisi - via Cadorna- ed ha autorizzato l’attivazione di un punto di erogazione per la scuola primaria oltre che il mantenimento della scuola dell’ Infanzia all’ interno del medesimo plesso. Pertanto  il plesso Don Pino Puglisi continuerà ad ospitare anche la scuola dell’ Infanzia garantendo ai piccoli alunni che desiderassero continuare a frequentare lo stesso plesso, un’ adeguata continuità educativo - didattica  in termini di salvaguardia e mantenimento di gruppi classe già costituiti e familiarità con gli ambienti.

PLESSO "DON PINO PUGLISI" - AVVISO AI GENITORI

Data pubblicazione: 13/01/2020

I genitori dei bambini che attualmente frequentano il plesso "Don Pino Puglisi" e che desiderano confermare la frequenza dello stesso nel prossimo anno scolastico 2020/2021, sono pregati di recarsi presso la segreteria del I Circolo Didattico "De Amicis" per la conferma dell'iscrizione. In assenza di formale iscrizione non potrà essere garantita la frequenza nel plesso.

Iscrizioni a.s. 2020/2021

Data pubblicazione: 06/01/2020

Avviso per i Gentili Genitori.

LUNEDI’ 13 GENNAIO 2020 IL PRIMO CIRCOLO DIDATTICO DI BISCEGLIE APRE LE PORTE PER PRESENTARE LA PROPRIA OFFERTA FORMATIVA…LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO…ACCOGLIERE PROPOSTE DELL’ UTENZA.

Vi aspettiamo

Si ricorda che a partire dal 7 gennaio 2020 e fino al 31 gennaio 2020 è possibile procedere all’ iscrizione dei propri figlioli presso le scuole di ogni ordine e grado.

Si informano inoltre i genitori che il primo Circolo si è arricchito di un ulteriore plesso: "Don Pino Puglisi" in via Cadorna - ove verrà attivata,oltre alle previste sezioni dell'infanzia, anche una classe di scuola primaria a tempo pieno - 40 ore settimanali.

Integrazione - Inclusione

Continuità e orientamento