PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Primo Circolo Didattico di Bisceglie - Primaria "De Amicis"
    Scuola dell'Infanzia "Don Arcieri"
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Scuola Primaria "De Amicis"
    Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria "Don Puglisi"

Ordinanza della Regione Puglia n. 56 del 20/02/2021 – Indicazioni operative

Data pubblicazione: 22/02/2021

Gentilissimi genitori,

Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 - Disposizioni organizzative personale/genitori

Data pubblicazione: 21/02/2021

A partire dal giorno 22 febbraio e fino al 05 marzo 2021 le attività educative della scuola dell’infanzia e le attività didattiche della scuola primaria saranno svolte in modalità digitale integrata (DDI) per tutti gli alunni. I genitori degli alunni di scuola con bisogni educativi speciali certificati che intendano avvalersi della didattica in presenza (sia della scuola dell’infanzia che della scuola primaria), presenteranno apposita istanza scritta all’indirizzo email baee068004@istruzione.it entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2021. I genitori degli alunni che per ragioni non diversamente affrontabili non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, sono pregati di chiedere all’ istituzione il comodato d’uso gratuito di un dispositivo per sostenere la DDI o di presentare adeguata istanza inviandola all’indirizzo e-mail sopra riportato.

Integrazione - Inclusione

GSuite - Supporto tecnico