Gentilissimi genitori,
Gentilissimi genitori,
Gentilissimi genitori,
A partire dal giorno 22 febbraio e fino al 05 marzo 2021 le attività educative della scuola dell’infanzia e le attività didattiche della scuola primaria saranno svolte in modalità digitale integrata (DDI) per tutti gli alunni. I genitori degli alunni di scuola con bisogni educativi speciali certificati che intendano avvalersi della didattica in presenza (sia della scuola dell’infanzia che della scuola primaria), presenteranno apposita istanza scritta all’indirizzo email baee068004@istruzione.it entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2021. I genitori degli alunni che per ragioni non diversamente affrontabili non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, sono pregati di chiedere all’ istituzione il comodato d’uso gratuito di un dispositivo per sostenere la DDI o di presentare adeguata istanza inviandola all’indirizzo e-mail sopra riportato.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.