Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Autorizzazione progetto.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Nota autorizzativa | 249.42 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina dirigenziale n. 37 del 25/07/2022 | 996.53 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina del D.S. n. 43 del 08/09/2022 | 921.45 KB |
Documento di stipula prot. n. 0004803 del 09/09/2022 | 624.59 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Avviso interno prot. n. 0005911 del 19/10/2022 | 748.21 KB |
Modello di candidatura | 416.96 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Nota del D.S. prot. n. 0005953 del 21/10/2022 | 611.67 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Decreto del D.S. prot. n. 0006316 del 07/11/2022 | 748.68 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina dirigenziale n. 53 del 07/11/2022 | 844.26 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Buono d'ordine materiale pubblicitario prot. n. 0006331 del 07/11/2022 | 742.05 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
Decreto del D.S. prot. n. 0006618 del 16/11/2022 | 1.5 MB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.