Ripresa dell'attività didattica in presenza alla luce delle disposizioni dettate dall'O.M. della Regione Puglia n. 01 del 05/01/2021

Vista l’Ordinanza n.1/2021 del Presidente della Giunta della Regione Puglia, avente validità dal giorno 7 gennaio al giorno 15 gennaio 2021, le lezioni della scuola primaria riprenderanno in didattica digitale integrata per tutti gli alunni. Le famiglie che intendessero esercitare la facoltà contemplata dall’ordinanza medesima ed optare per la didattica in presenza dovranno farne espressa istanza a mezzo del modulo google presente al seguente  link: https://forms.gle/i5YPW1xRo9HcKHbF7 entro le ore 12 del giorno 7 gennaio 2021. La richiesta di didattica in presenza avrà durata fino al 15 gennaio e non potrà essere revocata. Si rammenta a tutti i destinatari della presente l’utilizzo obbligatorio dei dispositivi di protezione per tutta la durata delle lezioni in presenza. Le attività educative di Scuola dell’infanzia continueranno in presenza .