Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 - Indicazioni operative sino a tutto il 14/03/2021

Gentilissimi genitori,

in considerazione del rapido susseguirsi di provvedimenti normativi e giurisprudenziali di segno contrario e dell’emanazione di una nuova ordinanza da parte del Governatore della Regione Puglia  finalizzata a ridefinire l’equilibrio tra didattica in presenza e didattica digitale integrata, fornisco  al personale e alle famiglie poche indicazioni per la gestione delle prossime giornate sottolineando la necessità della stabilità  della scelta effettuata dalle famiglie fino a tutto il 14 marzo 2021. Tutti gli alunni  (non più soltanto il 50%) che per ragioni non diversamente affrontabili non hanno la possibilità  di partecipare alla didattica digitale integrata, possono fruire della didattica in presenza. Coloro che hanno già inviato a scuola istanza  in tal senso (anche dopo le ore 12.00 del giorno 22 febbraio), non dovranno inviare alcuna nuova e-mail.Nessuna comunicazione deve essere inviata da chi rimane in DDI.Chi non avesse presentato istanza ma intende farlo utilizzerà l’indirizzo mail istituzionale baee068004@istruzione.it.

L’occasione è gradita per salutare cordialmente.

Dott.ssa M. Di Liddo