AVVISO. Sciopero Regionale della Scuola Pugliese del 22 FEBBRAIO 2021 per tutto il personale scolastico per la prima ora di lezione

Contenuto in:

Si informano i signori genitori che le associazioni sindacali FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS, GILDA e ANIEF, hanno proclamato uno sciopero generale regionale per tutto il personale scolastico per la prima ora di lezione il giorno lunedì 22 Febbraio 2021. Pertanto le attività didattiche potrebbero non essere svolte regolarmente. I genitori sono pregati di accertarsi della presenza dei docenti prima dell’inizio delle lezioni. I docenti sono invitati a garantire la massima diffusione della presente circolare, assicurandone informativa a tutti i genitori degli alunni.

Icona del PDF Bota del D.S. prot. n. 0000806 del 22/02/2021630.83 KB