Dirigenza e Amministrazione

Via XXIV Maggio 93 - 76011 Bisceglie (BT)
Tel. 080 392 10 01
p.e.o.: baee068004@istruzione.it - p.e.c. baee068004@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 83004390726 - Codice univoco: UF84UU

Pasqua 2024 - Auguri del Dirigente Scolastico

Data pubblicazione: 27/03/2024

A tutta la comunità educante del I Circolo Edmondo De Amicis
Alle famiglie dei nostri piccoli alunni

«Pasqua sia per tutti il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l'inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi.
don Tonino Bello

In questa ricorrenza giungano a tutti ed a ciascuno i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua, affinché queste feste rinnovino fiducia, gioia, speranza nei cuori e rafforzino la consapevolezza che la felicità alberga nelle piccole cose.
Auguri perché ogni giorno sia per tutti noi la resurrezione dei valori umani nei nostri cuori.

Marialisa Di Liddo
Dirigente Scolastico

Elezione delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Data pubblicazione: 11/03/2024

Si rende noto, in allegato, il contenuto dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023, concernente “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti - Indizione delle elezioni”. Il CSPI è l’organo collegiale nazionale che garantisce, per espressa previsione normativa, l’unitarietà del sistema nazionale di istruzione e assicura il supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione. Il CSPI dura in carica 5 anni ed è composto da 36 membri. Le elezioni sono indette per il giorno 7 maggio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 17.00. L’elezione dei componenti del Consiglio è affidata a tutto il personale in servizio nelle istituzioni scolastiche statali, ferme restando le disposizioni previste dall’Ordinanza in argomento.

Integrazione - Inclusione

GSuite - Supporto tecnico

Siae Dalla parte di chi crea

Continuità e orientamento