MISURE URGENTI A SEGUITO DELLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI-COVID-19

28/02/2021

il DIRIGENTE SCOLASTICO

considerato che in data 27/02/2021, il personale Docente, Amministrativo e Ausiliario della Scuola Primaria del Primo Circolo Didattico “Edmondo De Amicis” è stato sottoposto a vaccinazione anti-Covid 19;

considerato che in data odierna un’ elevatissima percentuale del personale sottopostosi a vaccinazione riferisce di eventi avversi post vaccinazione;

considerata l’impossibilità oggettiva per causa di forza maggiore di garantire la vigilanza in tutte le classi e ambienti scolastici ;

DISPONE

la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi di Scuola Primaria, per le giornate di lunedì 01/03/2021 e martedì 02/03/2021.

Il personale Docente  di Scuola Primaria che alla data di lunedì 01/03/2021  dovesse godere di buona salute o, avesse superato gli eventi avversi derivanti dalla vaccinazione, presterà servizio secondo il proprio orario nel plesso di appartenenza dal quale erogherà la DDI  e ne darà informazione alle famiglie a mezzo della “board” della piattaforma weschool (specificando se è il caso orario e disciplina) .

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

Dott.ssa M. Di Liddo