Avviso ai genitori - Proclamazione sciopero del comparto scuola per l'intera giornata del 01/03/2021.Organizzazione sindacale S.I.S.A.

26/02/2021

Si informano i genitori che l’associazione sindacale in oggetto ha proclamato lo sciopero del comparto scuola per tutto il Personale Docente e Dirigente di ruolo e precario in Italia e all’estero, con esclusione del Personale ATA per il giorno lunedì 1 marzo 2021, pertanto le attività didattiche potrebbero non essere svolte regolarmente. I genitori sono pregati di accertarsi della presenza dei docenti prima dell’inizio delle elezioni. I docenti sono invitati a garantire la massima diffusione della presente circolare, assicurandone informativa a tutti i genitori degli alunni.