Trasporto scolastico per alunni diversamente abili a.s. 2021/2022

Contenuto in:

Con nota prot. n. 00034135-U del 15/09/2021 il Dirigente del Servizio Pubblica Istruzione informa i genitori tutti che è possibile  presentare istanza per la richiesta del trasporto scolastico da casa a scuola e da scuola a casa per gli alunni diversamente abili i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio biscegliese, che frequentano le scuole di ogni ordine e grado. Si invitano pertanto i richiedenti residenti in questo Comune, a presentare istanza presso il Protocollo Generale sito in Via Trento n. 8, oppure inviare una PEC al seguente indirizzo:  dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 10 settembre 2021 e fino al 30 settembre 2021 Il modello di domanda è allegato alla presente informativa. Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione::

• Certificazione della situazione di handicap grave ai sensi della Legge 104/92 dell’alunno diversamente abile che usufruirà del Servizio.
  • Documentazione attestante ogni altra utile informazione per l’erogazione tecnica del Servizio, relativamente all’alunno diversamente abile.
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici dell’Ufficio  Pubblica  Istruzione  del  Comune  di  Bisceglie  080 3950454  – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

File Modello di domanda27.47 KB