Sospensione dell'attività didattica in presenza dei giorni 09-10 e 11/11/2020

Contenuto in:

Vista l’ordinanza del Sindaco della città di Bisceglie n. 171 del 8 novembre 2020 che dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza dal giorno 9.11 al giorno 11.11 (compreso) in tutte le scuole di competenza comunale al fine di effettuare operazioni straordinarie di sanificazione,

SI COMUNICA

che durante le giornate del 9, 10 e 11 novembre  l’attività didattica verrà erogata esclusivamente in modalità telematica per tutti gli alunni secondo le modalità deliberate nei competenti organi collegiali e assicurando  l’attività didattica in modalità sincrona in turno antimeridiano.

E’ sospeso il ricevimento al pubblico che ad eccezione di urgenti, gravi ed indifferibili motivazioni; le comunicazioni con carattere ordinario dovranno avvenire esclusivamente attraverso canali telefonici ed epistolari.